Come viene percepito il tuo prodotto online?
E la tua azienda?
Perchè 4Free World?
Le persone sono sempre più digitalmente evolute e non si accontentano più del “Digital Ambassador” che promuove il prodotto XYZ con un post sul suo canale Instagram.
Le persone cercano esperienze emozionanti raccontate da figure professionali ed autorevoli nei loro rispettivi campi.
Tu chi vorresti scegliere per rappresentarti nella giungla dell’universo digitale?
Grazie alla mia esperienza trentennale posso garantirti di mettere in contatto gli amanti del mondo outdoor con la tua azienda dandogli storia di vita Vera e dei Veri motivi per cui devono assolutamente acquistare il tuo prodotto.
Il metodo:
Offerta:
A seguito della fornitura del materiale che intendete promuovere tramite i canali 4freeworld, si stabilisce un canone mensile (da 3 a 12 mesi) commisurato al risultato che si vuole ottenere.
01
Ogni prodotto e piano avranno una preventivazione personalizzata in base al mercato con cui ci si raffronta e i contenuti da noi richiesti
02
Per ogni prodotto e obiettivo di risultato verrà studiata un’ adeguata strategia per ottenere il massimo risultato.
03
La nuova piattaforma:
4freeworld.it
• Con la nuova versione del sito 4freeworld, online entro il mese di ottobre 2023, intendiamo lanciare una piattaforma specializzata nei contenuti diving e outdoor sports.
• I contenuti del sito saranno degli articoli che raccontano destinazioni, subacquee e non, come raggiungerle e viverle al meglio e le attrezzature consigliate per la giusta performance in immersione.
• Gli articoli inoltre tratteranno di formazione subacquea ed attrezzature.
• 4freeworld vuole essere un punto di riferimento e fonte di informazione per migliorare la propria attività subacquea, scegliere le attrezzature più adeguate al proprio stile e viverla al meglio.
• La forma di comunicazione di 4FreeWorld si discosta da quella dell’Ambassador e del promoter che ad oggi non è più performante.
• 4freeworld vuole essere super partes e proporre e svelare tutte le performance dei prodotti che SCEGLIE di mostrare al proprio pubblico, o che il pubblico richiede.